Le prigioni dell`Anima!

Lei! Il suo carattere, il suo modo di essere, è tutto quello che io non ho mai voluto essere, che ho sempre rifiutato di essere, ma, è stata e sarà sempre mia figlia!
Io! Io sono colei la quale lei ha sempre avuto paura di assomigliare, tutto quello  che lei ha sempre rifiutato... Sua Madre!
 

One response to “Le prigioni dell`Anima!”

Sonia Ognibene ha detto...

Mia cara, sono considerazioni personali o le parole di qualcun'altra? Al di là di come si possa essere, credo che l'amore tra madre e figlio/a sia imprescindibile, va al di là di ogni umana rabbia o incomprensione. Un abbraccio e buon anno, tesoro! <3

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca