Fai la brava !!!

 
Be si, non so voi ma, quando io ero piccola e mi dicevano " fai la brava, altrimenti la Befana ti porta il carbone!" Io li ero contenta, a me il carbone piaceva, era la sola cosa che aspettavo dalla befana! hahahahahaha :)))) 
 
 
 
Buona Befana a tutte le Befane e i Befani! :P

5 Responses to “Fai la brava !!! ”

Tomaso ha detto...

Cara Rosa il ricordo della befana ci riporta indietro nel tempo!
Buona Epifania con un abbraccio forte.
Tomaso

Tomaso ha detto...

Buona befana anche a te cara Rosa!!! mi pare di avere già fatto un commento...
Tomaso

Anonimo ha detto...

io ho fatto la brava ma non ho ricevuto nulla..sigh
ciaooo

riccardo u. ha detto...

Secondo me, ogni tanto bisogna fare un po' da cattivi coi cattivi.
In modo da costringerli a comportarsi in modo appena decente.
Non so, ho questa sensazione... anche perchè a forza di fare da bravi, quelli là ci fregano.
O no?
Ciao, Rose!

Un tocco di Rosa ha detto...

Ciao Rik, grazie per il tuo commento.
Infatti, è uguale come ti comporti. Almeno io, penso sempre di essere stata brava ( troppo brava) per poi alla fine accorgermi che non é servito a nulla... ma io non perdo le speranze, é continuo a credere nel prossimo come in me stessa. Ma come si dice cosí bello? finché c´è vita c'è SPERANZA! "Fate i bravi ragazzi!"
Küssien!

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca