Anno nuovo, nuove speranze

Sperando  che questo anno 2011 ci porti più liete notizie, più motivo per sorridere, meno catastrofe e tante cose buone! In attesa di tutto questo non mi resta che stuzzicare già da adesso il nostro stato emotivo, quello umoristico...  Buon Anno a tutti !
myspace comments

Una coppia di cacciatori del New Jersey sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questo non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l'aiuto io - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»


myspace layouts
Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico. «Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes». «E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»
myspace layout codes
Sono molto indeciso - dice un giovane ad un amico - non so se sposare una bella ragazza di cui sono innamorato o la vedova stagionata e piena di soldi che ho conosciuto al mare. "Io non avrei dubbi - risponde l'amico - sposerei la ragazza. L'amore è la cosa più importante della vita, l'unica che possa darti la felicità". "Mi hai convinto". "Bene. Adesso ti dispiace darmi il numero di telefono della vedova?"



myspace layouts

 Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".


free myspace layouts
Qual è il colmo per un professore di matematica?  Abitare in una frazione di Potenza, nutrirsi di radici e morire di calcoli.
myspace backgrounds images
myspace layouts


                                                                  

2 Responses to “Anno nuovo, nuove speranze”

Tomaso ha detto...

Hai detto bene cara Rosa, tutti speriamo che l'anno nuovo sia generoso con tutti... Nell'attesa che questo avvenga trovo bello leggere le tue belle storie che già ci danno il primo sorriso..
L'umorismo è una cosa che molte volte per un attimo ci fa dimenticare i problemi quotidiani, un abbraccio,
Tomaso

Michele ha detto...

spera, spera,
ogni anno e' la solita storia: spera, spera e poi il risultato e' rinvii la speranza all'anno successivo
e la vita passa
non credere che sia pessimista e' solo realismo
ti auguro che quest'anno tutti si realizzi
ciao buona giornata
Michele pianetatempolibero

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca