The Dynamo Of Volition - Jason Mraz ( 2008 DVD )

Non servono parole: La musica di Jason Mraz, non solo la si sente, ma la si vede anche...Eccezzionale!!!

4 Responses to “The Dynamo Of Volition - Jason Mraz ( 2008 DVD )”

Vania e Paolo ha detto...

Molto bella..e simpatico lui...non lo conoscevo grazie..:)..mette carica !!:)

Io non ho mai visto la casa degli spiriti...sai...quando si parla di spiriti...ho sempre paura che ci sia orrore...che a me proprio non piace...se mi dici che non lo è...lo guarderò !!! Ciao Vania

Un tocco di Rosa ha detto...

Mi fa piacere che ti sia piaciuto Jason Mraz. No il film " la casa degli spiriti non ha nulla di orrore, il titolo purtroppo inganna molti. narra la storia di una famiglia in tré generazzioni..
ma,vedi tu stessa che in questo link viene sintetizzato meglio.Ciao Rosa
http://it.wikipedia.org/wiki/La_casa_degli_spiriti_(film)

Ernesto Tirinnanzi ha detto...

Ciao e scusa il commento fuori luogo. Mi sono accorto che hai inserito il codice del disclaimer da questo mio articolo. Purtroppo c'è un piccolo errore di cui solo adesso mi sono reso conto. Alla fine del codice c'è un link che punta ad un articolo sul cookie double-click. Questo link non funziona perché invece delle due virgolette normali " l'editor di post mi ha inserito le virgolette inglesi che sono ricurve. Ti prego quindi di fare quella piccola modifica riaprendo l'elemento pagina. Se un blog ha dei link non funzionanti viene penalizzato da Google e non vorrei che tu lo fossi per colpa mia. Mi scuso dell'inconveniente.
A presto, Ernesto

Un tocco di Rosa ha detto...

Ti ringrazio dell´avvertimento Ernesto.io all´inizio quel link volevo addirittura eliminarlo, ma poi mi sono detta, no lo lascio perché se porta nel link di parsifal é giusto che ci vadino, visto che il codice lo preso dal tuo sito, é giusto ricambiare la cortesia lasciando quel link. ma non mi sono accorta che era bloccato. grazie di avermi avvertita, ho rimediato subito. ora vá. un caro saluto. Rosa

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca