I gatti... che furbacchioni !

Leo, uno dei miei gatti. Lui di queste tirate se ne fa sempre tante, è un giocherellone. In questo momento non aveva tanta voglia di giocare o farsi più di una tirata. Va be, se ne fatta almeno una. Guardate come se lo tirava! :-)


Mi quarda fare colazione e spera di ricevere un poco di burro che gli piace tanto!

6 Responses to “I gatti... che furbacchioni !”

Gianna ha detto...

Mitico!

gaetano ha detto...

Ma e' proprio un giocherellone, io ne ho due uno rosso ed uno come silvestro, abito in campagna e sono bravi con i topi veri, anche se con i finti ci gioca lo stesso, li ho sempre tenuti i gatti anche se con i fiori fanno un po' i cattivi, con tanto terreno a loro disposizione vanno in quei grossi vasi che mia moglie piazza davanti casa e cosi' fanno a chi aggiusta e chi guasta, un amico mi regalo' una bella Pignatta di terracotta antica, mia moglie la riempi' di fiori su un blocco di cemento, il gatto ci si butto' sopra e lo fece rompere, stasera mi ha fatto lucidare una vecchia pentola di rame per metterci sempre i fiori dentro, questa non si rompe.
Ti saluto Ross.
gaetano

Un tocco di Rosa ha detto...

Stella:@ :-)


Gaetano:@ hahaha, questi sono i vantaggi o svantaggi quando si amano gli animali. Chi possiede animali deve vivere anche adeguandosi a loro, i poverini si adeguano giá di molto a noi, non possiamo pretendere di più. Fa bene tua moglie a mettere la vecchia pentola, così ci sará meno stress entranbe le parti ;) io uso una di quelle bottiglie di plastica con il tappo a pistola per spruzzare l'acqua sulle foglie, ecco, quando mi vanno sulle piante gli do subito una spruzzatina con quella, e ti dico che non vanno più sulle piante così. Ma... non tutti siamo uguali! un carissimo saluto.

Un tocco di Rosa ha detto...

Gaetano, cerco più volte di visitare un eventuale tuo sito/blog ma sembra che tu non ne habbia,se invece ne hai uno, fammelo sapere, perché nel tuo profilo non esiste un Blog tuo.

Gianna ha detto...

Che bello l'"avotar"
Buon pomeriggio.

Leonardo ha detto...

Che meraviglia di gatto!
Mmmmm...ho l'impressione che sia coccolato e viziato come pochi, ma come si fa a resistere?
Grazie del commento da me, buon fine settimana!

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca