Un saluto "alla Rosa !"

Benvenuto







Ciao gente! rieccomi per un pochino. In questo periodo la vita reale mi tiene impegnata molto più del solito. Il periodo natalizio influisce molto sul lavoro che svolgo, tenendomi impegnatissima e lontano dalla vita virtuale.
Quando ritorno a casa sono così stanca che dopo aver svolto anche un poco del mio dovere di brava casalinga, ho appena il tempo per dedicarmi alla mia persona che poi sedendomi un poco sul divano, neanche mi ricordo di essermi stesa oppure no, perché in un batter d`occhio parto nel mondo dei sogni. Alzandomi poi dopo circa un ora, cerco di portare il mio corpo, barcollando e urtando dapertutto, al calduccio, sotto le mie coperte riscaldate.
                                         Ninna nanna, ninna ho
La mia amica virtuale continua sempre a mandarmi barzellette. (La magior parte sono Osé naturalmente) Ora ve ne faccio leggere ancora qualcuna. Naturalmente come l`altra volta, cerco quelle meno scandalose. Buon divertimento da parte mia.


                                                                          
Ho visto pescatori morire di fame perche' non sapevano che pesci pigliare..


hahahaha
Un uomo dall'aria affranta entra in un'agenzia di pompe funebri e si rivolge all'impiegato: "Purtroppo ieri è morta mia suocera. Devo comprare una bara..." L'impiegato: "Come la vuole?" L'uomo: "Chiusa bene!"....... ahahahah
ahahaha
tre amici: Due pesci e una lumaca di mare furono catturati: Uno dei  pesci dice... ragazzi siamo fritti!  la lumaca risponde.... a me me la possono solo sukare!

Mi sà che quest`Anno Babbo Natale ritarderà un pochino
                                Mi sà tanto che Babbo Natale ritarda un pochino quest`Anno!!! :-)


5 Responses to “Un saluto "alla Rosa !"”

Achab ha detto...

Ciao é bello il tuo blog,è la prima volta che passo da te,io sono a Genova,se ti fa piacere vieni a trovarmi,nel mio blog intendo.
Buona serata.

Stefano ha detto...

Abbiamo avuto la stessa idea!
Ogni tanto, soprattutto il Week end,pubblico alcune barzellette che mi raccontano.
Abbracci e auguri anche a te.
Stefano di Semplici Conversazioni

Gianna ha detto...

Beh, ho fatto una risata!
Buona domenica!

Paola ha detto...

Ciao, un caro saluto!

Penelope ha detto...

Cara Rosa sono felice che sei incappata nel mio telaio ^_^ puoi prendere tutto ciò che ti piace e se qualche volta hai più tempo lascia un salutino sarò felice di ricambiare ho preso anche il tuo banner grazie un abbraccione

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca