"Io speriamo che..."

Un po’ di tempo fá ho ricevuto da un amico uno scritto via E-mail. Lo accompagnava un testo il quale mi diceva che, anche se vivo in Germania, sapendo che sono Napoletana, mi sento italianissima ma specie napoletana verace… ecco perché quest´amico ha pensato a me leggendo uno scritto in Internet. Conoscendo lui il dialetto napoletano, si è divertito molto nel leggerlo, così me lo ha spedito via E-mail, augurandomi una buona lettura, e un buon divertimento nel leggerlo. Naturalmente ( se non si conosce il dialetto napoletano ) non tutti possono percepire la semplicità, il disagio, la tanta voglia di vivere, di comunicare in qualunque modo, ma farlo! Scrivere nello stesso modo semplice, naturale, di come è la fantasia dei ragazzi. Di quelli che non hanno visto altro ne vissuto altro che un solo modo di vivere. Di quelli che con la loro immaginazione possono ancora sognare in un mondo migliore! clicca quí

No response to “"Io speriamo che..."”

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca