L´importanza di uno "spinotto"

In questi giorni mi sono accorta come noi “Uomini” possiamo essere abitudinari. Magari ci scegliamo dei momenti della giornata per fare delle cose che ci appassionano a tal punto da abituarci nel farlo, quasi da non poter più fare a meno di quegli spazi personali, solo nostri, dove possiamo decidere senza l´influenza di chiunque altro esso sia. Io ad esempio, mi diletto qui al PC sul mio carissimo Blog. Fino a qualche mese fa non ne capivo nulla di Siti Blog di come iniziare e come andare avanti. Sono una cocciutissima, molto paziente e molto determinata. Quando inizio una cosa, di solito devo portarla assolutamente a termine. Il mio Sito non sarà un granché per gli altri, non è professionale ma lo nutrito io, ogni qualvolta ne avessi tempo, con molta pazienza e passione. Mi interessa molto visitare altri siti e da lì ( perché no) prendere altri spunti e conoscere in questo modo nuove persone. In questi quattro giorni passati, non sono potuta entrare nel PC. Sono capitata in un blocco totale in fase di avvio. Dopo che il processore cerca di avviarsi, mi compare una scritta: “Keyboard error or no keyboard present. Press F1 to continue or DEL to enter setup” “accipicchia, che faccio ora”? Dopo aver controllato tutto quello che ci fosse da controllare e dopo aver fatto ripartire il PC, mi trovavo punto e da capo, nulla, sempre lo stesso avvertimento. Pensando che la mia tastiera fosse un po’ vecchiotta, ne ho preso un’altra nuova, sempre con lo stesso spinotto normale, non USB. L’ho attaccata al PC, ho fatto fare il setup e per un paio di ore sembrava che andasse, invece no! Grrrrrrrrrrrr :-( Il giorno dopo, (ieri) sono andata a cambiare la tastiera e ne ho presa una con lo spinotto a USB, l´ho attaccata, fatto il setup di nuovo, ripartito il PC ed eccomi al momento cruciale… Finalmente posso scrivere di nuovo. Si, è veramente bello e rilassante quando le cose vanno. Quando sai che se vuoi andare a scrivere una mail o altro, sei libero di farlo. Ma soprattutto… il mio blog. Come potevo entrare nel mio blog? Mi mancava tantissimo! Su gente, a parte gli scherzi, quando le cose vanno per il verso giusto si dorme meglio no? :-)

2 Responses to “L´importanza di uno "spinotto"”

dtdc ha detto...

bentornata, dunque,cara Rosa.A volte questi pc sono invidiosi delle nostre teste e dei nostri cuori e si ribellano così... ciao!!!

Un tocco di Rosa ha detto...

grazie Bruno,é vero lo credo anche io che da qualche parte deve esserci un imput di gelosia virusiana.quando sei sul piú bello, o ti squilla il telefono oppure ti si rompe il pc :-)
comunque a parte gli scherzi. grazie per la tua partecipazione.ti auguro tantissime buone cose, e.. attento alla gelosia ;-) ciao.

Posta un commento

Musica: Un paio dei miei preferiti !

Collegamenti

Il Blog di Antonio MurabitoClika e pluggati^^Blografando-Costruisci il tuo blog

Bitiba - Ihr Haustiershop im Internet: Tierbedarf und TiernahrungMr.Webmastermotori ricerca